READY TO WEAR SPRING SUMMER 2017
Fantasy Escape

La collezione Ready To Wear SS 2016 di  Tony Ward ci invita ad una nuova dimensione: un mondo pieno di sogni, magia e fantasia. La donna che immagina è una regina delle fate, romantica, misteriosa ed intoccabile. Affascinato dalla bellezza, dal coraggio e dalla passione di Lúthien - la "più bella tra gli elfi mai vissuti", Tony Ward riflette... la sua libertà sui suoi disegni.

La collezione si compone di tessuti accuratamente selezionati come il pizzo, il tulle ricamato, la seta e l'organza, che sono tutti magistralmente combinati, ricreando l'uso di questi come nuovi tessuti, senza precedenti. I modelli sono reimagined; fiori astratti e sfuggenti ali sono ben realizzati a mano sugli abiti, raffiguranti una donna dallo spirito libero.

Attraverso l'uso di sottili palette pastello che variano dal blu angelico al rosa cipria e dal giallo caldo al più profondo dei viola, il designer racconta una storia di purezza ed emozione. Si gioca su trasparenze e volumi per offrire una collezione davvero incantevole.

 

Share :