READY TO WEAR FALL WINTER 2016/17 

Ispirato ai meravigliosi bianchi della natura, Tony Ward ci offre una collezione ricca di contrasti per la collezione FW 2016-17 in cui strati sovrapposti, imitano la luce scintillante che si trova nei luoghi più freddi della terra.

Come un soffio di freschezza pura, i toni  dei colori sono come acquerelli ghiacciati e profondi, dai  toni vibranti che completano la ricchezza dei tessuti. Macramés, Gazar e Pizzo, si mescolano con i ricami one-of-a-kind, ricreando perfettamente la riflessione della luce sul ghiaccio.

La collezione Ready To Wear di Tony Ward  ha molti aspetti diversi  che lasciano un impatto potente; proprio come la fusione di spigoli ghiacciati vivi che frantumati  rivelano le acque pure sotto il loro scioglimento; forme sinuose sono ricamate in filo di seta e le forme asimmetriche imitano queste meravigliose forme naturali, dando profondità e originalità all'intera collezione.

Tony Ward presenta una collezione dove la stratificazione e la trasparenza degli abiti si  traducono, grazie al suo stile, in un meraviglioso regno naturale con il blu, rosso, verde e argento, tonalità scintillanti delicatamente donate a sagome graziose.

Share :